La mia prima mostra a Edimburgo

E’ con molto piacere che vi informo che da ieri la mia mostra “Festival – International & Fringe 2013” è visibile a tutti presso l’Istituto Italiano di Cultura qui a Edimburgo.

La mostra fotografica raccoglie ben 25 fotografie selezionate tra gli spettacoli che ho fotografato nel bellissimo mese di Agosto in cui ho avuto modo di seguire da molto vicino i due festival più importanti di Edimburgo.

Ovviamente, essendo la mostra presso l’Istituto Italiano, ho dato una forte componente alle compagnie tricolori presenti qui e facenti parte del progetto “Impatto Totale”. Molte di loro le avete potute seguire qui sul nostro blog e qui le ringrazio per la collaborazione e la disponibilità nel farsi ritrarre.

Ringrazio inoltre tutto lo staff dell’Istituto Italiano di Cultura per l’opportunità che mi ha dato nell’esporre le mie foto e naturalmente anche Stefania Bochicchio (direttore di Infallible Production) che per prima mi ha guidato in questa città e nel capire il Fringe ed è stata preziosissima collaboratrice durante il mese del Festival.

La mostra sarà visibile nelle bellissime sale dell’Istituto all’indirizzo di 82 Nicholson Street, agli orari indicati sulla locandina qui sotto.
Se andate a visitarla, fatemi sapere che ne pensate. 🙂

Festival by Roberto Ricciuti

Leave a Reply

