Smashed: uno spettacolo per gli occhi!!!

Che il Fringe sia un’occasione incredibile per vedere spettacoli completamente diversi me ne ero già accorto. I miei occhi in questi giorni sono avidi di spettacoli e ho paura che non riuscirò a vedere tutti quelli che mi interessano. Mi ero segnato Smashed della compagnia Gandini Juggling, ci volevo assolutamente andare, colpito da un trailer indovinato e da una presentazione in cui parlava di ispirazione presa da Pina Bausch. Insomma, un invito a nozze… al quale non ho saputo dire di no. E che mi ha ripagato alla grande…

Difatti ieri pomeriggio mi sono recato alla venue 35, Rainy Hall, presso l’Assembly Hall sito al top di The Mound, sopra la National Gallery. Lo spettacolo dura un’ora, senza pause, e in un attimo si viene catapultati nel mondo di Smashed. Un mondo fatto di mele che sembrano palline ritmate, di 9 indiscussi protagonisti capaci con la loro ironia e con i loro giochi di prestigio di rapirti dal primo all’ultimo degli istanti passati assieme.

Davvero un grande spettacolo, la standing ovation alla fine della rappresentazione è più che meritata e le 12 sterline, a mio modesto parere, sono davvero ben spese. Ecco le mie foto:

Smashed - Gandini Juggling

Smashed - Gandini Juggling

Smashed - Gandini Juggling

Smashed - Gandini Juggling

Smashed - Gandini Juggling

Smashed - Gandini Juggling

Smashed - Gandini Juggling

Smashed - Gandini Juggling

Smashed - Gandini Juggling

Smashed - Gandini Juggling

Leave a Reply

