Ladyboys of Bangkok – Glamorous Amorous Tour!

Chi è stato in questi giorni ad Edimburgo, non potrà non aver notato l’imponente campagna pubblicitaria dei Ladyboys of Bangkok. Dal Royal Mile a Leith, da Morningside a Stockbridge, ovunque è presente la locandina rosa che invita ad andare allo spettacolo forse più famoso del Fringe.
Sono andato alla photo call nel bel mezzo di una giornata dedicata all’Italia (vedi qui) e con il cielo plumbeo che minacciava la pioggia. Pensavo pertanto di effettuare le foto dentro il tendone da circo allestito per l’occasione ai Meadows, ma i Ladyboys mi hanno sorpreso, organizzando il photo set direttamente in mezzo al parco.

E’ stata una photo call davvero divertente, con i ladyboys davvero simpatici e alla mano e il loro manager indaffaratissimo nell’agevolare il lavoro a me e agli altri fotografi.
Ecco a voi diverse foto del set. Lo spettacolo si terrà tutti i giorni fino a fine Fringe due volte al giorno alla Venue 189. Gli orari sono alle 6.45pm e 9pm. Nei weekend, è previsto un ulteriore spettacolo alle 4.30. Per altre informazioni consultate il sito ufficiale dell’Edinburgh Fringe Festival.

Fringe16

Fringe17

Fringe18

Fringe19

Fringe20

 

 

Fringe23

Fringe24

Fringe25

Fringe26

Fringe27

Fringe28

Advertisements

4 thoughts on “Ladyboys of Bangkok – Glamorous Amorous Tour!

  1. Ma io mi chiedo: non piove spesso lì? Eppure riescono a fare così tanti spettacoli all’aperto?
    Chiedo dal profondo della mia ignoranza 😀

    • Ciao Francesco, qui piove MOLTO spesso, però in genere non dura moltissimo… gli spettacoli sono quasi tutti al chiuso, i ladyboys hanno fatto le foto all’aperto per fare qualcosa di diverso, ma poi lavorano dentro a un tendone!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s