Un nuovo amico

In questi giorni ci stiamo dando dentro con curriculum vitae, application per trovare lavoro e inglese… il freddo nei giorni scorsi non ha dato tregua e qui dicono che non è così normale un simile freddo a Maggio.. sarà, bisogna credergli, certo però uno pensa all’inverno e gli viene male. Oggi è stata invece una bellissima giornata, che ha sorpreso noi ma non gli scozzesi, pronti a uscire in maglietta a maniche corte appena il sole fa capolino per mezza giornata…

Dopo il corso di inglese io e Eleonora ci siamo incontrati ai giardini di Princess Street per goderci un po’ di sole (qui ormai c’è luce fino oltre le 22) e ci ha raggiunto dopo un po’ anche Giada, con un po’ di dolci per noi (yummm…..).

Ai giardini di Princes Street

Ai giardini di Princes Street

P1010079

Mentre eravamo li, si è avvicinato un temerario scoiattolino a sgranocchiare qualcosa che probabilmente è caduto a qualche turista. Pensavo scappasse subito, invece è rimasto a farci compagnia per un po’, per nulla impaurito della nostra presenza, anzi chiedendoci altre cose da mangiare!

P1010106

P1010086

E’ rimasto li con noi una decina di minuti, poi contento e soddisfatto se n’è andato via sgattaiolando con la sua bellissima coda!

P1010107

E ho ancora il sorriso stampato sulla mia faccia 🙂 🙂 🙂

Advertisements

3 thoughts on “Un nuovo amico

  1. Noooo…. non gli date da mangiare ai grey squirrels!! Non lo sapete la tragedia naturalistica per colpa delle bestiacce importate? Difendete I red squirrels, che sono quelli native della Scozia! 😉

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s