The Scotland Escape

E così, la decisione è stata presa.

Con Eleonora se ne parlava da alcuni mesi, all’inizio era sembrata piu’ un’ipotesi buttata li per caso, quasi a esorcizzare le reciproche frustrazioni lavorative, piuttosto che una reale possibilità. E invece no: a poco a poco il progetto è partito e ha preso forma, sono stato in Scozia per capire quanto mi potesse piacere questo paese e una volta tornato ho voluto darmi una pausa di riflessione.

Ebbene, a un certo punto ho capito che avevo bisogno di una svolta, di cambiare vita, almeno per un po’. A 35 anni, l’Italia purtroppo ormai mi sta un po’ stretta. Abbiamo preso i biglietti per il 3 aprile, sola andata. Partiamo, andiamo a vivere in Scozia, a Edimburgo. Sono molto eccitato e al contempo spaventato dall’idea. Ho deciso di aprire questo blog per fare in modo che diventi una sorta di diario per questa nuova avventura. Da qui ad aprile c’è ancora molto tempo, ma a livello organizzativo dobbiamo cominciare a muoverci e quello che abbiamo già cominciato a fare.

Grazie a chi vorrà seguirmi, a chi vorrà incoraggiarci, a chi un po’ ci prenderà per pazzi e a chi un po’, nel suo cuore, magari ci invidierà.

Come on, let’s go!

Advertisements

One thought on “The Scotland Escape

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s